“Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco”



giovedì 3 novembre 2016

Recita Natale 2015

Ecco il libricino che ho preparato per i genitori dei miei alunni per la recita di Natale 2015.
Il giorno della rappresentazione l'ho distribuito ai genitori perché potessero seguire i testi dei canti e delle poesie ed anche perchè potessero conservarlo come ricordo!


"Natale è una sinfonia che vien dal cielo e si ferma nel cuore"!
Copertina in bricolage personalizzata



Canto n. 1 "L' Angioletto in blue jeans"

Canto n. 2 "Natale blu"

Poesie

Canto n. 3 "A Natale puoi..."

Canto n. 4 "La verità del Natale"

Poesia

Canto n. 5 "Hip hop Befana"

Canto n. 6 "Cha cha delle pecorelle"

Canto n. 7 "Tarantella di Natale"

Un mio augurio personale

I nomi di tutti i partecipanti in 
quarta di copertina (di colore rosso)

Se siete interessati a ricevere i canti in formato mp3, non esitate a contattarmi via e-mail: sarò ben lieta di inviarveli!!!

copertina per un maschietto castano
copertina per una femminuccia bruna
modello per la copertina


A breve pubblicherò anche i libricini degli anni precedenti! Stay tuned...

Troverai il libricino del Natale 2014 QUI

9 commenti:

  1. Complimenti maestra Linda, sei davvero bravissima e chissà che bella festa. Noi la programmeremo mercoledì prossimo, ne parlerò alle colleghe.
    Ciao e buona scuola
    maestra sinforosa

    RispondiElimina
  2. veramente tutto interessante sul tuo sito, bravaaaaa

    RispondiElimina
  3. sarei interessata alle tue recite sul Natale,mi puoi dire come posso fare.Grazie a presto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi a: lamaestralinda@libero.it e dimmi di cosa hai bisogno.
      Sarò ben lieta di poterti aiutare! Buon fine settimana 😊

      Elimina
  4. Potrei avere il pdf delle tue bellissime recite.Grazie.La mia mail è parizia.longo@gmail.com

    RispondiElimina